THE GREATEST GUIDE TO AVVOCATOSPACCIODROGA.COM - CONSULENZA LEGALE DA PARTE DI UN AVVOCATO PER DIFESA PENALE

The Greatest Guide To avvocatospacciodroga.com - Consulenza legale da parte di un avvocato per difesa penale

The Greatest Guide To avvocatospacciodroga.com - Consulenza legale da parte di un avvocato per difesa penale

Blog Article



Our classes will be centered on discussion and we'll face grammar applying reliable content to create them more dynamic and handy for functional use.

"A lesson with Gio was intriguing and amusing. I am a whole rookie and Gio was extremely individual and creative in encouraging me to get initially steps in Italian language. I truly advocate Gio. Agnes."

Giulia Giorgio → Avvocato Penalista L'avvocato Giulia Giorgio è laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti ed offre competenza e professionalità nell'ambito del diritto penale. Dopo aver conseguito l'abilitazione alla professione forense, ha frequentato il Corso biennale di formazione tecnica e deontologica del difensore d’ufficio ed il Master – II D.

Our expertise implementing throughout more than fifty million endpoints has assisted create a deployment tactic with quick time and energy to worth.

Se la persona conservava la sostanza in maniera rudimentale e durante la perquisizione non è stato trovato in possesso di bilancini o altri strumenti di confezionamento e inoltre ha collaborato con le forze dell’ordine consegnando la sostanza stupefacente volontariamente agli agenti ed è un tossicodipendente abituale, potrà essere assolto o giovare del regime più favorevole di cui al five comma dell’articolo 73 D.P.R. 309 del 1990.

five. Consulenza legale: l'avvocato deve fornire consulenza legale all'accusato, spiegando i suoi diritti legali, le possibili conseguenze delle diverse opzioni disponibili e aiutando a prendere decisioni informate riguardo al caso.

3. Contestare la proprietà o la conoscenza: L'avvocato può cercare di dimostrare che l'imputato non period a conoscenza della presenza della droga o che non ne period il proprietario, ad esempio sostenendo che la droga è stata piazzata nell'abitazione o nel veicolo dell'imputato da qualcun altro senza il suo consenso.

Risposta 3: In alcuni casi, un arrestato for every spaccio di droga a Bologna potrebbe essere idoneo a delle alternate alla pena detentiva. Queste different potrebbero includere programmi di riabilitazione for every abuso di sostanze, servizi di consulenza o trattamenti per dipendenze, o la possibilità di svolgere un lavoro comunitario.

Sono Carmelo Scialò. Da oltre 25 anni esercito la professione di Avvocato Penalista del Foro di Torino e nel resto d'Italia fornendo assistenza anche alle persone offese dal reato. Ai miei clienti offro un rapporto personale e diretto dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino consigliando le scelte più suitable advert ogni singola vicenda.

Sostanze stupefacenti: Occupandomi esclusivamente di diritto penale, spesso l’oggetto del mio click now lavoro riguarda lo spaccio o la semplice detenzione di sostanze stupefacenti. In quest’ultimo caso opto for each percorsi sostitutivi alla pena.

Domanda 1: Quali sono le possibili conseguenze legali for each un arrestato for each spaccio di droga a Bologna?

Lo spaccio di droga è un reato che viene perseguito con fermezza dalla legge italiana. Chiunque sia coinvolto in attività di vendita, distribuzione o trasporto di sostanze stupefacenti può trovarsi di fronte a gravi conseguenze penali.

È sempre possibile essere coinvolti in un indagine cospirativa senza aver concordato con i suoi scopi o essere consapevole dei suoi obiettivi. Advert esempio, un amico di un amico di un importante trafficante di droga potrebbe aver fatto una consegna di un car ad un altro amico dell amico senza di lui sapendo che sarebbe stato usato per il contrabbando attraverso i confini internazionali.

Il Ministero della Salute ha elaborato cinque tabelle che vengono periodicamente aggiornate con l’indicazione di tutte le sostanze qualificate occur stupefacenti o psicotrope. La presenza di una determinata sostanza all’interno della tabella ne determina la qualifica di “droga”.

Report this page